FAQ


Domande frequenti

Il supporto Pizzaeasy è disponibile e può essere contattato via e-mail all’indirizzo support@pizzaeasy.it

ACCOUNT

Ho dimenticato la password, come posso reimpostarla?

Puoi richiedere una reimpostazione della password tramite la pagina Account
sul web o la pagina di accesso della nostra app.
Riceverai quindi un link via email per scegliere una nuova password.

Come aggiorno le informazioni del mio account?

Tutti i dettagli dell’account possono essere aggiornati nella pagina Account.
Al momento, i dettagli del tuo profilo possono essere aggiornati solo tramite il Web,
ma puoi aggiungere, modificare o eliminare indirizzi e carte di credito tramite l’app.

Quali sono i vantaggi della creazione di un account rispetto al check-out come ospite?

In qualità di titolare di un account Pizzaeasy.it, i tuoi indirizzi e
le informazioni sulla carta di credito vengono salvati per un pagamento facile e veloce.
La nostra app consente inoltre agli utenti registrati di riordinare i pasti passati in pochi clic.

APP Pizzaeasy.it

Hai un’app iOS?

Di sicuro lo facciamo! Cerca “Pizzaeasy.it”
nell’App store o fai clic su questo link.

Hai un’app Android?

Sì, abbiamo anche un’app per Android! Cerca “Pizzaeasy.it”
nel Google Play Store o fai clic su questo link.

ORDINAZIONE

Dove è disponibile Pizzaeasy.it?

Aggiungiamo nuovi ristoranti ogni giorno. Se non vedi la tua pizzeria preferita su Pizzaeasy.it
faccelo sapere a support@Pizzaeasy.it e la inoltreremo al nostro team.

C’è un importo minimo per l’ordine?

Ogni ristorante imposta il proprio importo minimo di ordine e le spese di consegna.

Come vengono determinati i prezzi dei menu?

I prezzi che vedi su Pizzaeasy.it sono gli stessi che vedrai in pizzeria. Non ci sono costi aggiuntivi aggiunti.

Posso ordinare da Pizzaeasy.it senza un account?

Consentiamo il checkout degli ospiti su tutti gli ordini Pizzaeasy.it, anche se ti consigliamo di creare un account per salvare tutte le tue informazioni per un checkout ancora più semplice e veloce e la possibilità di riordinare le tue pizze preferite in pochi clic.

Quali forme di pagamento accettate?

I ristoranti di Pizzaeasy.it accettano solo pagamenti con carta di credito.

Come funzionano i codici promozionali?

Se ricevi un codice promozionale, devi inserirlo al momento del pagamento per detrarre il valore dal totale dell’ordine.
La maggior parte dei codici ha importi minimi di ordine e date di scadenza, quindi assicurati di controllare i termini e le condizioni del tuo codice.

DOPO AVER INVIATO UN ORDINE

Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?

Inviamo il tuo ordine alla pizzeria e non appena confermano la ricezione, ti invieremo un’email di conferma con le stime sui tempi di consegna o ritiro.

Come posso modificare il mio ordine?

Se si tratta di un semplice scambio (Coca-Cola per Sprite), puoi contattare direttamente la pizzeria utilizzando il numero di telefono che trovi nell'email di conferma.
Se desideri apportare una modifica che influisca sul costo del tuo ordine (aggiunta o rimozione di articoli), contatta l'assistenza Pizzaeasy.it all'indirizzo support@Pizzaeasy.it

Come posso cancellare il mio ordine?

Se desideri annullare un ordine immediatamente, puoi contattare l'assistenza Pizzaeasy.it all'indirizzo support@Pizzaeasy.it
Faremo del nostro meglio per annullare l'ordine, ma se l'ordine è già stato preparato dal ristorante, potremmo non essere in grado di approvare l'annullamento.

Come posso modificare le mie informazioni di consegna?

Per i cambi di consegna, contatta direttamente la pizzeria tramite il numero fornito nell'e-mail di conferma.
Ogni pizzeria si occupa delle proprie consegne e ritiri, ma se non riesci a raggiungere il ristorante o hai ancora problemi, non esitare a contattare il nostro team di supporto per chiedere aiuto.

Come posso modificare il metodo di pagamento dopo l'ordine?

Purtroppo, una volta effettuato un ordine, non possiamo modificare il tuo metodo di pagamento. La tua unica opzione sarebbe annullare l'ordine e inserirne uno nuovo.

Hai i tuoi autisti di consegna?

Pizzaeasy.it si integra con il modello di servizio esistente del suo partner pizzeria, ristorante ecc.…
Quando i negozi partner di Pizzaeasy.it offrono la consegna, il personale è composto dai dipendenti del ristorante
e Pizzaeasy.it non è coinvolto in quell'aspetto dell'evasione dell'ordine.

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento accetti?

i negozi partner di pizzaeasy.it possono accettare diverse modalità di pagamento:
in contanti, carte di credito, debito e prepagate emesse da tutte le principali banche.

Quando viene addebitata la mia carta di credito?

Le carte di credito vengono autorizzate immediatamente, ma attendiamo 6 ore per elaborare i pagamenti per tenere conto di eventuali modifiche.
Eventuali modifiche apportate dopo 6 ore appariranno come addebiti o rimborsi separati.

I dati della mia carta di credito sono al sicuro?

Pizzaeasy.it utilizza una società di elaborazione delle transazioni di terze parti affidabile
per garantire che tutti i dati della carta di credito siano crittografati e trasmessi in modo sicuro.

phone

Hai già la nostra app?

Scarica l’app di Pizza Easy e ordina dove vuoi, qualunque cosa desideri.

play store app store